topbella

venerdì 20 maggio 2011

Concorso di Fydia Beauty: the flight of birds

Ciao a tutte!
Da qualche  mese sto seguendo il blog di Fydia Beauty (ma lo conoscete già o sbaglio?!) e ieri ho finalmente mandato la mia partecipazione al suo nuovo concorso
La richiesta è molto semplice: create un make up portabile o meno ispirato agli uccelli!
C'è tempo fino al 1 giugno ore 23.00 per partecipare, tutti i dettagli li trovate in questo post.
Fydia ha scelto di non pubblicare le foto del concorso se non dopo la sua fine per cui voglio lasciarvi solo la foto da cui ho tratto ispirazione:
Fonte Google Immagini
Il make up che fatto per partecipare lo posterò il 2 giugno.
In bocca al lupo a tutte e partecipate numerose!
La competizione non è bella se non siamo in tante!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille per la tua partecipazione e per questo post! Kiss

Jibriel_NebbiaMisticaMakeup ha detto...

Beh grazie a te!avevo partecipato anche a quello di qualche mese fa e mi ero divertita per cui mi ha fatto piacere partecipare di nuovo..non vedo l'ora di vedere le creazioni delle altre ragazze!

Posta un commento

About Me

Le mie foto
Jibriel_NebbiaMisticaMakeup
Dalla nebbiosa Ferrara un pizzico di me..spero di potervi essere utile...
Visualizza il mio profilo completo