topbella

giovedì 26 maggio 2011

1° OPI Blog Contest: Aphrodite's Pink Nightie

Ciao a tutte!
Eccomi qua con la mia seconda partecipazione al concorso indetto da OPI Italia.
La prima la potete trovare a questo link.
Il secondo prodotto che mi hanno inviato da testare è un altro smalto chiamato Aphrodite's Pink Nightie, sul sito di OPI  viene definito come un baby pink perlato e come definizione mi sembra azzeccatissima.
La scelta di Mr.OPI è stata profetica, proprio nei giorni in cui mi è arrivato il pacco è nata la nipote di un mio caro vicino e il fatto che indossassi questo colore sulle unghie l'ho potuto "spacciare" come omaggio alla bimba...sì, lo so, sono diabolica!Si dà il caso che la neononna è uno delle migliori cuoche del circondario, magari ci scappa un altro invito a cena...;-)

Ma torniamo a noi...
Foto fatte con luce naturale.
Caratteristiche del prodotto:
  • 15 ml di prodotto per 15,00 euro sul sito diFabyline Srl, unico distributore autorizzato del brand OPI in Italia.
  • il colore è un baby pink perlato, un colore molto freddo che sta molto bene anche su mani non abbronzate. Trovo il colore molto adatto alla primavera, quasi il colore dei ciliegi in fiore. Sul sito la foto è abbastanza fedele.
  • nell'altra recensione mi sono dimenticata di dirvi che questi smalti sono 3 Big Free Nail Polishes privi di toluene, formaldeide e DBP. 
  • Dove potete acquistarlo? Purtroppo nella mia città, Ferrara, non ho trovato nessuna profumeria che venda questi prodotti però potete acquistarli on line sul sito di OPI Italia.
  • Il pagamento può esse effettuato tramite: bonifico bancario, carta di credito, paypal e contrassegno ed i costi di spedizione variano dai 3,50 ai 7,00 euro.
    Potete dare un occhiata anche a questi siti:
    www.opi.com e www.opinailart.it per le professioniste del settore.
Ho provato questo smalto 2 volte e in ambedue i casi la stesura è stata tutt'altro che facile, perchè è pastoso e lascia uno strato spesso sull'unghia. Nonostante la viscosità occorrono due passate per ottenere un'unghia uniforme.
Ci mette tantissimo ad asciugarsi perfettamente...sapete quando passate un dito sullo smalto e sembra asciutto ma se grattate viene via come se fosse appena steso? Ecco...questo per ore...e io non ho tempo di fare la mummia per non rovinarlo.
Inoltre si graffia facilmente sulla superfice anche quando è perfettamente asciutto, penso dipenda dalla sua pastosità e dallo strato spesso che deposita sull'unghia quando lo si applica. 
Come se non bastasse, non è sufficientemente auto-livellante, rimangono delle lievi striature. Spero lo possiate vedere nella foto...
La durata è sempre di 4 giorni circa, la nota positiva è che non si sbecca ma si consuma solo sulle unghie.
Cosa ne penso?
Austin-Tatious mi era piaciuto molto di più, per Aphrodite's Pink Nightie non avrei speso 15 euro per l'acquisto anzi....se l'avessi fatto sarei rimasta molto delusa!
Il colore è molto bello, ben pigmentato, durevole, ma la stesura è veramente difficile e non uniforme. Non che sia impossibile ottenere un buon risultato ma bisogna avere molta pazienza e tempo a disposizione, cosa che io non ho.
Per tutte queste ragioni, in virtù sel suo rapporto qualità-prezzo, devo bocciarlo.

Approfitto di quest'ultima occasione per ringraziare OPI Italia per avermi dato la possibilità di provare i suoi prodotti e partecipare ad una competizione mi ha fatto conoscere tante altre ragazze che hanno la mia stessa passione.

E per finire...in bocca al lupo a tutte!!!!!e vincano le migliori!!!
E ci vorrebbe proprio...questo zittirebbe tutte le polemiche che sono sorte intorno a questo concorso...

3 commenti:

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Ti mando un "In bocca al lupo" sincero per questo contest. Mi piace molto questa tinta, molto raffinata. Baci

Laura D.P. ha detto...

bè però come colore è carino, sta bene anche con le unghie corte e gli dà un aspetto curato!

Jibriel_NebbiaMisticaMakeup ha detto...

@Maria Antonietta crepi!ti ringrazio molto ma ho visto moltissime recensioni stratosferiche io ho solo contribuito nel mio piccolo...
@xasperadastra sul colore do assolutamente ragione a tutte e due...è raffinato e luminoso sulle unghie...inoltre sta bene sia alla carnagioni chiare sia a quelle scure(è non è proprio facile)...l'unica cosa è la difficoltà di stesura...
Lo metterò sicuramente ancora...ma sarà uno smalto della "domenica" nel senso che dovrò avere un intero pomeriggio da dedicare a me stessa...

Posta un commento

About Me

Le mie foto
Jibriel_NebbiaMisticaMakeup
Dalla nebbiosa Ferrara un pizzico di me..spero di potervi essere utile...
Visualizza il mio profilo completo