topbella

mercoledì 2 febbraio 2011

Eccomi qua...

Ciao a tutte!
Dopo aver partecipato al concorso di Chienkiri All dolled up, ormai chiuso, mi è venuta proprio la voglia di continuare a scrivere su questo blog.
Magari nessuno lo leggerà mai... ma ho sempre voluto tenere un diario e chissà potrei essere utile a qualcun'altra con le mie impressioni sui prodotti che acquisto. Sono iscritta a molti blog che reputo interessanti ed anche se non ho mai incontrato queste persone mi sembra in qualche modo di conoscerle, è come incontrarsi su una piazza virtuale e fare 2 chiacchiere con le amiche. Certo non sostituisce il  contatto diretto con le persone, ma in questo periodo per motivi di salute sono stata costretta a restare per molto tempo a casa e mi hanno tenuto sicuramente compagnia, una specie di finestra sul mondo la cui frivolezza mi ha tirato un po' su di morale...
Non garantisco di parlare solo di cosmesi perchè non è il mio solo interesse ma vorrei parlare di un po' di tutto, un modo per fissare i miei pensieri.
Non vi annoio oltre e vi lascio con la foto di Diana, la mia cagnolona.
Sicuramente continuerò a tediarvi parlandovi di lei ma letteralmente la adoro!!!Un giorno vi racconterò la sua storia...
Buona giornata a tutte!!ohh è spuntato il sole...

4 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella!!!
Farebbe amicizia con Samuel di sicuro!

Jibriel_NebbiaMisticaMakeup ha detto...

Quanti complimenti!!Comunque devo mettere una foto aggiornata..qui parliamo di 20 kg fa..ora è ENORMEEE...ma buonissima...

Unknown ha detto...

Hem........... Samy è arrivato dal canile, per quanto trattato benissimo, però poverino era un po' sottopeso.
Adesso temo finirà a dieta.
Il problema è spiegarlo a lui.

Jibriel_NebbiaMisticaMakeup ha detto...

Anche la mia è stata adottata da un'associazione...è nata randagia e per fortuna non ha mai subito il trauma dell'abbandono...Mangia come un maialino ma brucia tantissimo..non sta mai ferma!!!

Posta un commento

About Me

Le mie foto
Jibriel_NebbiaMisticaMakeup
Dalla nebbiosa Ferrara un pizzico di me..spero di potervi essere utile...
Visualizza il mio profilo completo