topbella

giovedì 3 febbraio 2011

Trucco di Capodanno

Beh lo so lo è passato un mese ma sono particolarmente orgogliosa di questo trucco anche se le foto non gli rendono giustizia (ecco qua le mani avanti...)...Spero vi piaccia...
Quando mi è arrivato Camaleonte di  Neve Make Up sono rimasta delusa, pensavo che fosse più scuro ma si è rivelato un marrone molto rossiccio. A proposito è quasi un dupe perfetto di Club di MAC.
Quindi mi sono chiesta: come utilizzarlo senza apparire come una che ha ricevuto un bel pugno da un paio d'ore e far risaltare lo scintillio verde? Ma con una bella base nera e sfumata con altri 3 marroni diversi of course! Purtroppo non ricordo l'elenco di quelli che ho usato, è passato troppo tempo. 
E' stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena e poi vuoi mettere la soddisfazione di avere indossato il tuo primo paio di ciglia finte? A proposito sono le Natural Lash kit-brown di E.L.F. Come dice il nome, danno un aspetto molto naturale: la prossima volta oserò di più!

La foto non è a fuoco e la luce non è delle migliori ma l'ho messa per poter apprezzare il caratteristico duochrome marrone-verde di Camaleonte.

0 commenti:

Posta un commento

About Me

Le mie foto
Jibriel_NebbiaMisticaMakeup
Dalla nebbiosa Ferrara un pizzico di me..spero di potervi essere utile...
Visualizza il mio profilo completo