topbella

sabato 26 febbraio 2011

Dura la vita!

Un post veloce veloce per dirvi...nella prossima vita rinasco cane!!!

Purtroppo non tutti i cani se la passano bene come il mio...comunque non ha iniziato bene la sua vita, è nata randagia ma poi la fortuna le ha arriso..
E' arrivata a soli 2 mesi nella nebbiosa Ferrara tramite un'associazione che si batte tutti i giorni per dare una casa ai cani abbandonati nella città di Brindisi



Badate bene..di cani abbandonati ce ne sono anche qui a Ferrara ma un giretto sul web mi ha fatto innamorare di questo musetto dolce...irresistibile non vi pare?!!
Diana a 1 mese circa, qui era uno scricciolo...ora è un "mostro" di 35 kg!!

L'associazione si chiama Quattro Zampe da Salvare, la gestisce una ragazza splendida che nel suo piccolo ha salvato la vita a tanti pelosi, eccovi il link della loro pagina di Facebook clic!
Come potete aiutarli? Se siete dalle parti di Brindisi con un aiuto concreto oppure iscrivendovi alla loro pagina cercando di diffondere gli annunci il più possibile.  Magari uno dei vostri amici ha intenzione di prendere un cane e quale migliore soluzione che non adottarne uno!?
Dopo 6 mesi è arrivato, sempre da Brindisi, Millo, un cagnolino abbandonato quando aveva circa 1 anno e mezzo di età. E' stato adottato dai miei genitori, piccolo fuori ma dal grande cuore dentro! 
Notare la zampetta offesa..chi l'ha abbandonato deve averlo legato con il fil di ferro da qualche parte!!Spero che un giorno chi ha fatto questo la paghi!





1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bestioli splendidi..... tu sai come la penso in proposito (riferito anche alla zampetta di Millo...) bacini. :*

Posta un commento

About Me

Le mie foto
Jibriel_NebbiaMisticaMakeup
Dalla nebbiosa Ferrara un pizzico di me..spero di potervi essere utile...
Visualizza il mio profilo completo